Vita da Sub

Share
Rates: 40

La giornata del subacqueo non è certo monotona e tantomeno corta, per fare circa 30, 20 ,10 minuti in acqua, a seconda delle profondità, ci vogliono giornate intere ad esplorare, programmare, preparare attrezzatura ed infine decidere dove immergersi. Certo lo sforzo è quasi sempre ben ripagato, ma non sempre è così scontato. Vita da sub Life as a diver G.A.L intotheblue.it

Vita da sub - Life as a diver - G.A.L.

Vita da sub – Life as a diver – G.A.L.

Vita da sub Life as a diver G.A.L intotheblue.it

Non tutti pensano che immergersi sia uno sport, e tantomeno uno sport estremo, il fatto è che fare un’ immersione di pochi minuti richiede una preparazione e un’ esperienza che significa: brevetti, manutenzione alle attrezzature, una barca di appoggio sicura, assistenza dalla superficie perfetta, giornate intere ad esplorare carte nautiche e a scandagliare i fondali in cerca di nuovi posti da esplorare, riserva di aria e bombole di ossigeno per le emergenze.

Vita da sub - Life as a diver - G.A.L.

Vita da sub – Life as a diver – G.A.L.

Insomma quando vedete un filmato subacqueo di pochi minuti pensate a tutto quello che serve per poterlo fare. Il tutto è ovviamente ripagato dalla bellezza del mondo sommerso e dalle profondità del mare che tutte le volte riescono a sorprenderci e a darci emozioni.

G.A.L.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni sull'autore / About the author:
GAL GAL ha scritto / wrote 4 articoli / Posts.
Questo articolo è stato scritto il / This article was written on 26/12/2020
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: